Chi Siamo

LaC Tv è il canale televisivo che racconta la Calabria e il resto del Sud Italia in modo innovativo e completo, con una narrazione del Mezzogiorno reale, in tutte le sue sfaccettature.

 

Negli anni, LaC Tv ha rafforzato la propria identità, ha consolidato la propria immagine editoriale e il ruolo di voce autorevole e indipendente nel panorama televisivo regionale attraverso un ricchissimo palinsesto fatto di produzioni di successo. Inchieste e talk, format di approfondimento, informazione e intrattenimento: contenuti editoriali sempre più apprezzati da un trend di telespettatori ed utenti in costante crescita.

 

LaC Tv è visibile sul Digitale Terrestre ai canali 19 e 519 e sulle piattaforme satellitari Tivùsat (canale 419) e Sky (canale 820). Le trasmissioni sono visibili anche sul sito web, sugli smart TV con tecnologia HbbTV e in streaming.

 

Nel 2021, con il servizio on demand LaC Play e la sua App innovativa, LaC amplia l’offerta digitale per permettere ad utenti e telespettatori un più facile accesso ai contenuti multimediali. Grazie alla piattaforma LaC Play e l’App LaC Play – scaricabile dagli store Apple e Android – è possibile rivedere l’intero palinsesto televisivo, far ripartire i programmi in onda con la funzione Restart (dalla politica alle inchieste, dai talk ai docufilm fino ai contenuti divulgativi che raccontano la Calabria più autentica) e godere di altre funzionalità interattive.

 

Non solo un on demand, ma una vera e propria porta d’accesso a tutte le altre App del Gruppo editoriale: Diemmecom, LaC News 24, Il Vibonese, Il Reggino.

Per maggiori informazioni