Meravigliosa Calabria Estate St01 p04 – Spiagge e tesori della Riviera dei cedri
-
815
-
8 Agosto 2021
-
Nessun commento
Description
Da Praia a mare a Diamante. Un viaggio per scoprire una costa a tratti selvaggia, con scogliere, fondali protetti e la possente sagoma rocciosa dell’isola di Dino.
Categories
Meravigliosa CalabriaTags
Correlati
Meravigliosa Calabria Estate St01 p06 – Viaggio nel tempo, a spasso a Belmonte Calabro
Il racconto di un borgo medievale ricco di storia, cultura e meravigliosi scorci regalati da un intricato concentrico di vicoli, passaggi coperti, saliscendi tra carruggi, strettoie, scale e scalette.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p05 – Calabria da favola, il borgo di Gerace
Situata su una rupe di arenaria, nel parco nazionale dell’Aspromonte, Gerace è un antico borgo che regala panorami mozzafiato, storia, tesori architettonici e gustosi intermezzi per scoprire le specialità della cucina locale.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p03 – La magia della costa degli Achei
Lungo la costa degli Achei non ci sono solo bellissime spiagge, fondali spettacolari, riserve ambientali, ma anche storia, creatività e arte. Meravigliosa Calabria approda a Roseto Capo Spulico e Rocca Imperiale.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p02 – Tropea, il Borgo dei Borghi
Un viaggio a Tropea, la “Perla del Tirreno”, un luogo ricco di fascino, storia, sapori e monumenti da scoprire.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p01 – La “Piccola Venezia”
Scilla è uno dei Borghi più belli d’Italia. Paese di pescatori sul mare, è soprannominato la “piccola Venezia”. Meravigliosa Calabria si ferma a Chianalea, la spiaggia ai piedi del borgo per ripercorrere la storia e la tr
Meravigliosa Calabria St01 p12 – Campana e le architetture sacre della preistoria
Campana è un borgo della provincia di Cosenza. Un luogo ricco di palazzi gentilizi e di una storia medievale che vanta la presenza dell’unico megalite zoomorfo d’Europa .