Il WhatsApp di…? – Pasquale Motta
-
536
-
21 Aprile 2018
-
Nessun commento
Description
IL WHATSAPP DI… Pasquale Motta [Direttore Responsabile LaCnews24.it] – Il Consiglio Regionale si è “dotato” di una legge anti-‘ndrangheta. Più che delle norme nuove forse servirebbero classi dirigenti, amministratori, più integerrimi… Meno ipocrisie e più fatti, quindi, anche meglio se in silenzio.
Categories
Il Whatsapp di...?Tags
Correlati
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
Il crollo del tetto dell’auditorium Calipari poteva trasformarsi in una strage. L’inchiesta farà luce sulle responsabilità che però non possono che essere anche della politica.
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
A settembre elezioni amministrative anche a Reggio Calabria, proprio qui c’è uno scontro politico in atto che sta scuotendo il centrodestra.
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
Il pronto soccorso del Pugliese è nuovamente al collasso, attese infinite e personale ridotto. Se non si riparte dalla sanità non ci sarà futuro per la Calabria.
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
La presidente Santelli annuncia 5 miliardi di spesa per la regione: speriamo sia davvero la volta buona per la Calabria.
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
L’inchiesta Passepartout è arrivata alle richieste di rinvio a giudizio. Mario Oliverio e Nicola Adamo dovranno affrontare il processo, mentre Mario Occhiuto è stato prosciolto. Al di là degli esisti processuali, però, sotto i
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
L’uragano Gratteri torna a scuotere la Calabria con una nuova operazione. Un’indagine che ancora una volta mette in evidenza il rapporto tra politica, imprenditoria e gruppi criminali. Non possiamo non interrogarci su fatti che assumono una vera e
