Chi Siamo

LaC Tv è la televisione dei calabresi, un progetto televisivo giovane e dinamico lanciato dal Gruppo Pubbliemme, sul canale 19 e anche sui canali 213 – 616 – 669 – 670 – 671 del digitale terrestre, sulla web tv e sui dispositivi mobile.  Informazione in tempo reale e approfondimento dei grandi temi.

Un ricchissimo palinsesto accompagnerà le tue giornate dall’informazione del mattino all’approfondimento serale, dai grandi dibattiti dei nostri talk al relax dei nostri sport preferiti.

LaC è la tua informazione regionale, con cinque edizioni del tg per un unico obiettivo: aggiornarti costantemente sui principali eventi della tua regione. LaC è cultura con programmi che puntano all’esplorazione di una terra bella e poco conosciuta, attraverso la scoperta di tradizioni popolari, luoghi, eventi e personaggi della Calabria. È intrattenimento e anche approfondimento politico e dei fatti di attualità più rilevanti.

E’ creatività, emozione, spettacolo, è tutto questo e molto di più, per regalarti momenti unici di riflessione e intrattenimento, di inchieste e divertimento.

 Contattaci

guarda i nostri live stream